19/9 esposizione in via G. Mora: novità e sempreverdi

Novità e sempreverdi GIOVEDI’ 19 settembre dalle h 17-22 – Fiorfiora Gioielli partecipa alla prima edizione della festa della Via Gian Giacomo Mora nello showroom allestito da Cavalli e Nastri “ENJOY THIS CAVALLI E NASTRI”.

Cavalli e Nastri è un indirizzo storico del vintage, nasce nel 1970, i due spazi in via Gian Giacomo Mora raccolgono arredo, borse firmate, bigiotteria e abiti uomo e donna di alta sartoria da giorno e da sera partendo dalla fine dell’800 fino agli Anni 70.

La via è piccina, tra corso di Porta Ticinese e corso Genova, a ridosso dalle Colonne di San Lorenzo. L’iniziativa si intitola ”Com’è bella la città”. Mostre, eventi e intrattenimenti si svolgeranno all’interno di negozi e botteghe oltre che all’aperto. Previste attività per bambini, corsi di Furoshiki (l’arte giapponese di fare i pacchi) e di scrittura elfica. Inoltre proposte gastronomiche a cura dei ristoranti, bar, e bistrò della via. Lungo la strada risuoneranno le note di una jazz band, tra performance di artisti di strada e vari happening

Gioielli esposti:

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: